Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Nei paragrafi sottostanti potete trovare la descrizione delle caratteristiche principali dell’epilatore a luce pulsata Imetec Bellissima Zero Ultra Fast. Questo epilatore è uno degli ultimi prodotti immessi sul mercato dalla Imetec, con un prezzo in fascia medio alta e ideale per chi cerca un modello maneggevole, che occupi poco spazio e con un buon numero di impulsi luminosi. Per scoprirne di più vi invitiamo a leggerne la recensione. Se non avete tempo di leggere tutto, potete trovare un brevissimo riassunto delle caratteristiche più salienti nel paragrafo “La nostra opinione.

82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Imetec Bellissima Zero Ultra fast

L’epilatore e le funzioni

Imetec Bellissima Zero Ultra Fast dimensioniL’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è un epilatore con una colorazione bianca e oro rosa. La colorazione vi permette di distinguerlo dai modelli precedenti. Come i suoi predecessori, l’epilatore che stiamo esaminando è un modello a topolino, una struttura che lo rende piccolo e maneggevole. Le caratteristiche principali di questo epilatore sono:

  • Area di trattamento: 2,7 cm² ideali per chi intende epilare zone che richiedono precisione (viso e zone curve)
  • Impulsi luminosi: per la prima volta un modello con un’area piccola di trattamento offre una lampada in grado di fornire 300000 impulsi, permettendone l’utilizzo per più tempo rispetto ai modelli precedenti
  • Scorrimento veloce: questo modello è idoneo anche per trattare zone più ampie (gambe, braccia, inguine e petto e schiena) grazie alla modalità flash continuo (attivabile semplicemente tenendo premuto il pulsante), che permette di risparmiare tempo.
  • Tecnologia Ultra Fast: rispetto ai modelli precedenti la lampada impiega meno tempo per rilasciare l’impulso luminoso
  • Sensore di riconoscimento della tonalità della pelle: per effettuare il trattamento in totale sicurezza
  • Sensore di contatto con la pelle: l’epilatore funziona solo a contatto con la pelle. Questo sensore è una sicurezza in più che vi evita di dover acquistare anche degli occhiali protettivi
  • Fluenza luminosa: è nella media e parliamo di un massimo di 5 J/cm². Potete selezionare 5 diversi livelli a seconda della colore della vostra pelle
  • Alimentazione: questo modello funziona alimentato dalla corrente elettrica, quindi con filo. Non essendo un modello a batteria interna ricaricabile non dipenderete dai tempi di autonomia e dalle modalità di ricarica
  • Voltaggio universale: permette di utilizzare l’epilatore in diversi paesi e non solo in Italia

Accessori

La grande novità del Bellissima Zero Ultra Fast è data non solo dal numero aumentato di impulsi che genera la lampada, ma dalla custodia con cui viene fornito. Sembrerà banale, ma la custodia rigida, con annesso taschino per le istruzioni o ciò che preferite, permette di riporlo e trasportarlo senza difficoltà e ne garantisce l’integrità. All’interno della confezione dell’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast trovate anche le spine per le diverse prese di corrente!

La prova pratica

Utilizzare l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è veramente semplice. Dovrete accendere l’epilatore a luce pulsata con l’apposito pulsate e la ventola si attiverà, sentirete quindi un po’ di rumore. Una volta acceso l’epilatore, premendo lo stesso pulsante (che vedete nelle foto più sopra), potete impostare uno dei 5 diversi livelli di energia. Selezionate quello più adatto alla vostra carnagione (noi su pelle chiara abbiamo impostato il livello 5) e procedete passando l’epilatore. Ricordiamo che se la pelle non è adatta l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast non emette alcun impulso, come non ne emette se non è ben messo e a contatto con la pelle. Inoltre, prima del trattamento dovrete radere la zona interessata e coprire con una matita o un correttore bianco nei e tatuaggi. Per vedere i primi risultati consigliamo di effettuare almeno 4 trattamenti, intervallati da 2 settimane di pausa.

Video informativo sulla tecnologia utilizzata dagli epilatori della linea Zero.

La nostra opinione

Il Bellissima Zero Ultra Fast di Imetec è un epilatore a luce pulsata con un prezzo in fascia medio alta che offre tutta una serie di novità: ci riferiamo in particolare alla durata della lampada, di circa 300000 impulsi, che garantisce una buona longevità al prodotto. Una volta terminati gli impulsi, ricordiamo che non è possibile sostituire la lampada. Adatto per colori delle pelle (fototipi) da I a V per uomini e per donne, offre anche una custodia rigida da viaggio in dotazione. Per questo, e per la possibilità di utilizzarlo anche in paesi diversi dall’Italia, dal momento che funziona alimentato a voltaggio universale, questo epilatore a luce pulsata appare ottimo per chi viaggia e vuole portare l’epilatore sempre con sé. Mentre se dovete trattare zone molto ampie con moltissimi peli forse è il caso di indirizzarvi verso modelli con un’area di trattamento più ampia, consigliamo l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast a chi cerca un prodotto in grado di agire efficacemente sulle zone che richiedono molta precisione, e di poter svolgere un lavoro buono, anche se un po’ più lento, sulle zone più ampie.

82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
82 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Pro

  • Ben accessoriato
  • Piccolo e maneggevole
  • Idoneo al trattamento del viso e delle zone che richiedono precisione

Contro

  • Molto tempo e molti impulsi per zone molto ampie

Dati tecnici dell’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

  • HPL™ULTRA FAST Technology con Acoustic Vibration Energy
  • Sensore fototipo
  • Sensore contatto pelle
  • Modalità flash singolo e flash continuo
  • Superficie lampada: 2,7 cm²
  • N. impulsi luminosi: 300.000
  • N. di lampade incluse: 1
  • Livello massimo di energia: 5 J/cm²
  • Led indicatore guasto
  • Filtro UV
  • Livelli di energia: 5
  • Tensione: 100-240 V
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Alimentazione: rete
  • Lunghezza cavo: 1,80 m
  • Peso: 220 g

Manuale dell’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

Qui troverete il manuale d’istruzioni dell’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast.

25 commenti su “Imetec Bellissima Zero Ultra Fast

  1. Buongiorno,
    vorrei acquistare un Imetec Bellissima Zero Ultra fast ma non riesco a capire se è il prodotto migliore per me.
    Mi servirebbe solo per il viso (mento e baffetti) e ascelle.
    Sono di carnagione chiara e con peli di vario colore da scuro, biondo e anche bianco (sul viso).
    Non ho preferenze circa l’alimentazione ma non vorrei sostituire la lampada dopo un anno.
    Budget 200/300 Euro.
    Grazie mille per l’aiuto.

    1. Ciao Valeria,

      possiamo consigliarti l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast perché ha una quantità di impulsi di 300.000 che potrà durare per anni (soprattutto se lo utilizzi solo sulla zona viso e ascelle e non su aree più estese). Attenzione però, l’epilatore a luce pulsata non è efficace su peli rossi, grigi/bianchi e biondi e, anzi, l’abbinamento pelle chiara-pelo chiaro non è tra i più favorevoli, per cui non possiamo assicurarti al 100% che nel tuo caso funzioni. Se volessi avere una conferma prima di acquistare un prodotto caro che potrebbe rivelarsi per te inefficace, prova a chiedere un parere ad un centro di estetica medica.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

      1. Grazie per la celere visto che questo epilatore della Imetec non é attivo su peli biondi o bianchi, forse é meglio l’apparecchio della domenica? Quale mi consigliate?. Grazie.

        1. Ciao Valeria,

          non intendevamo che quel modello non è attivo sui peli biondi o bianchi ma che, in generale, l’epilatore a luce pulsata può essere poco o per nulla efficace su peli di questo tipo quindi potresti non ottenere risultati soddisfacenti con nessun modello se hai pelle chiara e peli bianchi/biondi molto chiari.

          Ciao,
          il Team di Epilatorelucepulsata.org

  2. Ciao scusami ho da poco comprato l epilatore tt apposto la seconda volta messo in corrente il rumore della ventola non va le luci lampeggiano fino al livello2 secondo te si sia guastato

    1. Ciao Bruna,

      non riusciamo a capire bene di che si tratta (e di se si tratta di un problema tecnico) per cui ti consigliamo di metterti in contatto con il venditore (se sei andata in un negozio) oppure con l’assistenza clienti del marchio.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  3. Ciao, vorrei acquistare imetec bellissima zero ultra fast prima però vorrei avere qualche informazione. Poichè ho la pelle chiara e i peli scuri e vorrei utilizzare l’epilatore per le gambe vorrei sapere più o meno la durata della lampadina dato che non vorrei doverne compare un altro dopo poco tempo.
    In alternativa vi sono altri prodotti altrettanto validi?

    1. Ciao Stefania,

      l’Imetec Bellissima Zero Ultra Fast è il prodotto ideale per durare a lungo visto che ha un numero di impulsi tra i più alti in commercio che ti durerà per anni e anni! Da questo punto di vista, è sicuramente consigliabile, mentre è meno consigliabile se sei interessata a fare zone di precisione e viso oltre alle gambe/corpo. In questo caso, dovresti optare per modelli con finestrelle intercambiabili, come ad esempio il Philips SC2008/11 Lumea Precision Plus.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  4. Ciao!
    Ho la pelle di colore medio con capelli castani, Stavo cercando un epilatore che possa essere utilizzato sia per zone estese (gambe) sia per quelle meno estese (linguine e ascelle). Sono tentata di acquistare questo prodotto anche se la testina non e intercambiabile ma quello che mi preoccupa è la durata della lampadina…cosa consigliate?! Può essere efficace?!
    Grazie

  5. Ho ricevuto oggi il prodotto e appena acceso ha fatto un rumore assurdo come di qlc che gratta internamente. Ho subito spento… è normale??? Peggio di un epilatore a pinzette tipo silk epil!!!

    1. Ciao Laura,

      sembra strano ciò che descrivi ma ti consigliamo di metterti in contatto con l’assistenza clienti del marchio visto che noi non ci occupiamo di manutenzione.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  6. Ciao,
    Ho la pelle chiara e peli castani scuri. Avevo rivolto la mia attenzione a questo epilatore, il mio unico dubbio è se risulta valido su parti del corpo molto estese come: braccia, gambe, cosce, inguine pancia, considerando il fatto che ho moltissimi peli e anche fitti. Altrimenti quale potrebbe essere un valido epilatore per queste esigenze? Non vorrei spendere più di 200/250 euro.
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Maria

  7. Salve,
    desideravo sapere la lunghezza d’onda in cui opera questo modello poichè non riesco a trovarla.

    Inoltre volevo chiedere come mai alcuni modelli sono dotati di filtro UV mentre altri no. Nella maggior parte degli epilatori la lunghezza d’onda minima è superiore ai 400nm, quindi oltre la soglia in cui sono presenti raggi ultra violetti, quindi perchè utilizzare un filtro UV se non ci sono UV? E’ una trovata commerciale?

    1. Ciao Giulia,

      non siamo riusciti a reperire il dato neanche noi però considera che la melanina assorbe maggiormente le lunghezze d’onda che vanno dai 450 ai 650 nm, per cui crediamo che questo modello rientri in questo intervallo. Per quanto riguarda lo schermo UV hai ragione, lo specificano per dare una maggiore sicurezza all’utente visto che ci troviamo comunque nel range di lunghezza d’onda (400 nm) dove si trovano anche i raggi UV.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  8. pelle chiara, peli castano scuro io ho un imetec bellissima ultra flash ma dopo 8 mesi dall’acquisto non emette più la luce, è un difetto di fabbrica?

    1. Ciao Liana,

      Dopo solo 8 mesi la lampada non dovrebbe assolutamente essere già esaurita, a meno che non si tratti di un prodotto acquistato usato. Se lo hai comprato nuovo sei ancora coperta dalla garanzia, contatta l’assistenza clienti!

      Ciao!

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

  9. Buonasera! Avrei bisogno di un consiglio: ho la pelle né troppo chiara né troppo scura (olivastra) e ho i peli molto scuri. Cerco un epilatore con cui io abbia la possibilità di trattare la zona corpo (gambe, ascelle e inguine). Ero indirizzata sul modello Imetec Bellissima Zero, ma ho letto che non c’è la possibilità di sostituire la lampada…vorrei sapere quali altri modelli dovrei prendere in considerazione con una buona efficacia. Il mio budget è tra i 200 e i 300 euro! Grazieeeeeeeeeeeee!

    1. Ciao Michela,

      la lampada non è sostituibile ma visto che l’Imetec Zero Ultra Fast prevede 300.000 impulsi crediamo che sia assolutamente adeguato a durarti per anni di trattamento.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  10. Salve ho acquistato questo prodotto imetec avevo due domande da sfatare …
    Visto che lo uso per il viso necessita di occhiali protettivi ? E soprattutto cosa usare per schermare al meglio le labbra …in rete leggevo ossido di zinco ma me le secca troppo ..alternative ? Grazie se mi risponderete

    1. Ciao Veronica,

      ti confermiamo che non servono gli occhiali protettivi, ma se vuoi comunque usarli, di certo non posso che farti bene 🙂 Per quanto riguarda la protezione labbra, non sappiamo effettivamente cosa mettere per proteggerle visto che non devi proprio mettere a contatto l’epilatore con le labbra.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  11. Salve, vorrei acquistare questo prodotto, ma vorrei sapere se è adatto a me visto che ho la pelle scura (abbronzata) e peli neri.
    Grazie

    1. Ciao Chiara,

      il prodotto può essere utilizzato per 6 distinti livelli della pelle, la Imetec conferma anche su pelle abbronzata, da verificare quanto sia scura la tua cute.

      Ciao,

      il Team di Epilatorelucepulsata.org