Silk’n Flash & Go

Se eravate alla ricerca di informazioni sull’epilatore a luce pulsata Silk’n Flash & Go le avete trovate! Innanzi tutto questo modello ricalca, anche nei dati, un altro prodotto di un marchio differente. Di seguito troverete quindi le caratteristiche principali che contraddistinguono questo epilatore. Faremo una panoramica quindi sulle sue funzioni e le modalità di funzionamento e prenderemo anche in esame le opinioni di coloro che lo hanno acquistato mettendo a disposizione la propria esperienza sulla integrità ed efficacia del prodotto. Per leggere una sintesi dell’intera recensione vi incitiamo a scorrere sino al paragrafo “La nostra opinione”.

76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Silk’n Flash & Go

Nel mezzo

L’epilatore a luce pulsata Silk’n Flash & Go è uno di quei modelli che potremmo considerare quasi un ibrido fra modelli con la base e quelli con batteria interna ricaricabile. Infatti mentre da un lato la sua struttura permette una certa comodità di impiego perché sprovvisto di base dall’altra è alimentato a rete. Il cavo non è particolarmente lungo, all’incirca 1.8 m, quindi scegliete un posto comodo! Per il resto, sulla testa della”pistola” si possono notare tutta la serie di indicatori luminosi che vi indicano lo stato di funzionamento del Silk’n Flash & Go (spie di accensione, che segnalano l’intensità luminosa, per la sostituzione della lampada, per il riconoscimento della tonalità della pelle…)

Pochi impulsi

La lampada in dotazione, di circa 4 cm2, con il Silk’n Flash & Go è però purtroppo di soli 1000 impulsi che, come segnala la casa produttrice, per un corpo di medie dimensioni, possono trattare le gambe, le braccia e ascelle e linea bikini. Quindi dovrete di frequente acquistare le cartucce di ricarica. Una volta preparata la pelle e accertati che l’epilatore Silk’n Flash & Go è adatto per il vostro fototipo potete partire con il trattamento.

Una questione di tempo

Il Silk’n Flash & Go ha una intensità luminosa di 5 J/cm2 questo se da un lato lo rende più delicato e adatto anche a trattare le zone del viso, anche se dotato di una finestrella più ampia, dall’altro rende più lunghi i tempi per ottenere i primi risultati; è pur vero che ogni persona risponde in maniera differente al trattamento. Altra cosa da specificare sono i sistemi di sicurezza. Come molti epilatori, il Silk’n Flash & Go ha una ventola che si attiva durante il funzionamento per raffreddare l’apparecchio, sentirete quindi del rumore. Secondo questo epilatore è stato progettato per evitare che un impulso di luce non possa essere emesso se la finestrella è rivolta verso l’aria.I comenti trovati in rete sono molti, anche all’estero, e in molti scrivono anche dopo nni di utilizzo. Come abbiamo specificato precedentemente anche gli utenti sottolineano come per ottenere buoni risultati bisogni perseverare nel tempo.

La nostra opinione

L’epilatore a luce pulsata Silk’n Flash & Go è un epilatore che viene alimentato a rete. Con il suo design risulta più comodo da utilizzare rispetto a modelli con la base anche se il cavo in dotazione non è particolarmente lungo. Il Silk’n Flash & Go offre lampade con 1000 impulsi, al termine dei queali andranno comprate le lampade di ricarica. Ha tutta una serie di sensori per la tonalità della pelle, per evitare flash casuali, mostra quando è ora di cambiare la lampada e la classica schermatura per i raggi uv. Ha un’intensità luminosa di 5j/cm2, non particolarmente alta, dovrete quindi avere pazienza e aspettare per vedere i primi risultati, che in ogni caso ci sono e vengono confermati dal numero ingente di commenti anche da chi lo utilizza da più di 5 anni. Se credete che sia il prodotto adatto alle vostre esigenze vi invitiamo a cercare il Silk’n Flash & Go fra e offerte in rete!

76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
76 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Pro

  • Semplicità di utilizzo
  • Ingombro
  • Finestrella ampia

Contro

  • Durata della lampada
  • Cavo un po’ corto
  • Tempo per notare i risultati

Dati tecnici del Silk’n Flash & Go

  • Dimensione della Luce 1,3cm x 3cm [3,9cm²]
  • Velocità 1 impulso ogni 3,5 secondi: 1,1 cm²/sec
  • Tecnologia Home Pulsed Light™
  • Livello Massimo di Energia Max 5J/cm²
  • Lunghezza d’Onda 475-1200nm
  • Tempo di Ricarica / Fonte di Corrente Operazione continua
  • Requisiti Elettrici 100-240VAC, 0.9
  • Trattamento sicuro dei tipi di pelle da I a V
  • Sensore tattile Continuosskin: innesca il dispositivo solo a contatto con la pelle
  • Sensore di colore della pelle: innesca solo sulla pelle non troppo scura o abbronzata
  • 2 lampade per ciclo completo gambe, ascelle e linea bikini
  • DVD consigli d’uso e manuale
  • Cavo 1,8 mt

Immagine grande del Silk’n Flash & Go

Guarda qui la foto in alta risoluzione del Silk’n Flash & Go.

Manuale del Silk’n Flash & Go

Qui troverete il manuale d’istruzioni del Silk’n Flash & Go.