Epilatore luce pulsata Beurer

In questa pagina ci sono tutti i modelli di epilatore luce pulsata Beurer che abbiamo recensito: se vi interessa la recensione dell’epilatore luce pulsata Beurer Comfeé, cliccate sul pulsante blu. Se invece volete comprare l’epilatore luce pulsata Beurer, allora cliccate su quello arancione e sarete indirizzati verso il nostro partner Amazon.it

6 commenti su “Epilatore luce pulsata Beurer

  1. Voglio provare un epilatore a luce pulsata per mia moglie pelle chiara con riccio castano abbastanza doppio per tutto il corpo e per me zona viso collo e (cuoio capelluto?) pelle chiara pelo castano e rado.
    Cosa mi consigliate e vi sarebbe funzionalità.

    Grazie

    1. Ciao Gilberto,

      specifichiamo che l’epilatore non può essere utilizzato sul cuoio capelluto. Su viso e corpo potrai invece utilizzare un modello come il Beurer IPL 10000+.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  2. Ho acquistato tramite amazon un ipl Beurer 9000 , a distanza di pochi mesi nn riesco più a usare la macchina per più di pochi minuti dato che la lampada diventa caldissima e quindi impossibile appoggiarla alla pelle. ricordo che poco tempo fa ho letto una recenzione con questo identico problema e sulla stessa marca. Mi chiedo potrebbe essere un problema di questa marca?
    Grazie Anna

    1. Ciao Anna,

      a noi nessun utente ha scritto segnalando questa cosa, però , visto che ci sembra strana questa cosa, ti consigliamo di metterti in contatto con l’assistenza clienti del marchio per capire se il prodotto che hai comprato tu sia difettoso.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  3. Salve , sono Maria Antonietta.
    Vorrei un informazione da voi. Durante il trattamento tra una seduta e l’altra posso utilizzare la lametta o non posso toccarli? Grqzie

    1. Ciao Tonia,

      alcuni medici consigliano persino di radersi prima del trattamento, ma non ci sono vere e proprie indicazioni per il post seduta. Ti consigliamo comunque di leggere attentamente il libretto istruzioni o di contattare direttamente la casa di produzione. Tuttavia, altri utenti di questa community possono intervenire e aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Epilatorelucepulsata.org