Contatti

Se volete contattarci per suggerimenti o proposte di collaborazione, scriveteci pure: cercheremo di rispondervi il prima possibile!

N.B: se dovete chiedere un consiglio su un determinato prodotto, per favore non scriveteci qui , ma nei box posti alla fine di ogni pagina prodotto. Non risponderemo a domande sui prodotti inviate attraverso il box sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto della proposta/collaborazione

Il tuo messaggio

6 commenti su “Contatti

  1. Buongiorno,
    sto utilizzando il Philips Lumea. Ho letto sulle istruzioni che non è possibile impiegarlo durante gravidanza/allettamento. Potreste spiegarmi il motivo?
    Grazie

    1. Ciao Nadia,

      nonostante non esista un’evidenza scientifica del fatto che l’epilazione con luce pulsata o laser sia dannosa per il bambino, è sempre buona norma evitare qualsiasi trattamento che non sia assolutamente naturale, visto che le cautele non sono mai troppe. Tra l’altro, considera che durante e subito dopo la gravidanza possono verificarsi variazioni ormonali con ricadute sulla ricrescita dei peli che possono interferire con il trattamento a luce pulsata; per tutti questi motivi, è sicuramente meglio rimandare la depilazione a dopo il parto/allattamento.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  2. Salve, ho intenzione di acquistare un epilatore a luce pulsata;
    1) ho un tipo di pelle scura, mediterranea, credo tra il livello III e IV ;
    2)peluria nera
    3) vorrei che fosse sicuro da utilizzare, adatto anche a zone piccole del viso e bikini,(oltre che del corpo ovviamente)
    4) con la possibilità di poter acquistare in futuro delle lampade per ricaricarlo.
    5) fascia di prezzo: max 400 €, purché sia un prodotto valido e che garantisca assistenza una volta terminato il periodo di garanzia.
    Avete qualche suggerimento?

    1. Ciao Elena,

      possiamo consigliarti un modello come il Philips Lumea Prestige SC2009/00. Sull’acquisto delle lampade in un secondo momento non è chiara la politica del produttore, visto che questi modelli hanno delle lampade con un numero di impulsi così elevato da durarti sicuramente per anni e fino al raggiungimento di un risultato ottimale.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  3. Salve, avrei bisogno di un consiglio. Premetto di avere usato già in passato un apparecchio a luce pulsata, precisamente il primo Philips lumea con 10000 flash fissi inclusi e dopo averlo usato inizialmente in modo incoerente ( nel senso che l’ho usato su pelle abbronzata, provocandomi delle leggere ustioni con conseguenti macchie scure permanenti). Devo ammettere che ho avuto dei buoni risultati, la mia pelle risultava più liscia e i peli si sono ridotti di parecchio, cosi una volta esaurita la funzione dell’apparecchio, ho optato per l’acquisto di un silk’n flash & go come trattamento di mantenimento, pensando che le ricariche da 1000 spot sarebbero bastate per lungo tempo, ma ahimè ho fatto male i miei conti. Ho notato che non potendo usare l’apparecchio durante tutto il periodo estivo i peli tendono a rispuntare non so se per l’inefficacia dell silk’ n flash & go, o perché comunque serve un trattamento continuativo per poter mantenere la pelle sempre liscia e ben depilata. Quando non posso usare l’epilatore a luce pulsata faccio uso dell’epilatore elettrico. In conclusione volendo acquistare un altro epilatore a luce pulsata efficace magari anche sui peli bianchi del viso, quale mi consigliereste? Ho il colore della pelle particolare cioè molto chiara d’inverno e molto scura d’estate anche nonostante poche esposizioni al sole. I peli erano in origine molti e scuri, ora invece sono radi e più chiari. So di avere fatto un po di confusione ma spero di essere stata abbastanza chiara. Grazie!

    1. Ciao Rosi,

      un epilatore efficace anche su peli bianchi è l’Homedics Me Touch. Se hai segni sulla pelle e altre zone delicate, ti consigliamo però di consultare un esperto o un medico prima di sottoporti a nuovi trattamenti.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org