Epilatore luce pulsata HoMedics

Qui sotto troverete tutti i modelli di epilatore a luce pulsata HoMedics che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione dell’epilatore a luce pulsata HoMedics che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarlo, cliccate su quello arancione.

10 commenti su “Epilatore luce pulsata HoMedics

  1. ciao sono valeria e ho appurato di essere attaccata da follicolite.. mi hanno consigliato homedics me pro ultra, una volta curata la follicolite , in vendita presso euronics a 419 euro..ho pelle chiara molti peli neri e vorrei fare gambe tutta ascelle inguine e baffetti.alimentato a rete …
    il costo e un po alto ma credo che per un buon lavoro e un prodotto migliore si debba pagare un po di piu…ho sentito che ci sono stati problemi di funzionamento anche abbastanza importanti….avete qualche altro prodotto da consigliarmi?grassie

    **ciao sono sempre valeria oggi sono andata dal dermatologo che senza tante parole mi ha detto che per risolvere la follicolite devo fare il laser e ha costi elevati…mi ha sottoposto subito ad un trattamento senza chiedermi nulla sulla mia salute…ho letto che homedics me pro ultra non puo essere usato da chi soffre di emicrania..per quale motivo?io voglio risolvere il problema dei peli ma non con tanti costi … aiutooooo

    1. Ciao Valeria,

      potresti vedere il Beurer IPL 10000 SalonPro System. Noi non lo abbiamo recensito ma ti scriviamo di seguito le caratteristiche:

      Apparecchio professionale per un’epilazione permanente
      Veloce, sicuro e affidabile
      Lifetime Flashes** – Incl. cartuccia con 150.000 impulsi luminosi
      Applicazione più rapida – Solo circa 26 min. per un trattamento di tutto il corpo*
      Superficie lampada extra large di 7 cm2 per un trattamento rapido
      Tecnologia clinicamente testata per la massima sicurezza a casa
      Fino al 50% di peli in meno dopo soli 3/4 trattamenti
      Tecnologia a luce pulsata innovativa utilizzata anche dai dermatologi per la depilazione professionale
      La luce pulsata (IPL, Intensed Pulsed Light) disattiva i follicoli dei peli in profondità nella pelle e previene la ricrescita
      Sicurezza senza paragoni grazie al sensore del colore della pelle che riconosce automaticamente tutti i tipi di pelle adatti
      Con funzione “flash continuo” per un pratico utilizzo
      Semplice e sicuro utilizzo a casa
      Filtro UV integrato per proteggere la pelle
      Ideale per viso, braccia, gambe, ascelle e inguine
      Non utilizzabile per carnagioni scure
      L’apparecchio può dimostrarsi inefficace con peli bianchi o chiari
      *Al livello di potenza massimo per braccia, gambe, viso, ascelle e inguine
      ** In caso di utilizzo normale dura 20-40 anni

      Per quanto riguarda il laser ha sicuramente un vantaggio ovvero quella di avere un’azione più mirata con una migliore risposta terapeutica e solitamente i medici lo consigliano (anche se ha un costo decisamente più alto). Anche la luce pulsata ha effetti benefici sulla follicolite però non sappiamo di preciso di che tipo di follicolite tu soffra; prova anche a consultare un’altro dermatologo o a informarti sulle varie possibilità che hai. Ogni medico dovrebbe prima informarti e darti tutte le informazioni di cui necessiti per darti la possibilità di scegliere in tranquillità e renderti adeguatamente informata; non esitare mai a chiedere maggiori informazioni e/o spiegazioni.

      Ciao,

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

    1. Ciao Sara,

      noi non l’abbiamo recensito. Sappiamo che puoi esser rimborsata se non soddisfatta se lo acquisti entro fino a maggio 2015 ; ti copiamo ciò che abbiamo trovato:

      “La promozione è valida esclusivamente per l’acquisto dell’epilatore Duo (modello IPLHH150-IT) dal giorno 1 Settembre 2014 al giorno 31 maggio 2015. E’ possibile richiedere il rimborso solo dopo 120 giorni dall’acquisto ma entro 150 giorni (farà fede la data riportata sullo scontrino/prova d’acquisto e il timbro della spedizione).”

      Potresti quindi provare.

      Ciao,

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

  2. Ciao! sono interessata alla luce pulsata maggiormente per la zona ascelle e bikini, pelle medio chiara e peluria castano scuro, budget intorno ai 300 euro.. Solitamente utilizzo il silk epil su mezza gamba e ascelle, e ceretta totale all´inguine. Posso trattare queste zone, soprattutto inguine ed ottenere gli stessi risultati a lungo..?:) mi hanno detto che non e´possibile “sgambare” con la luce pulsata..e´vero? grazie

    1. Ciao Sara,

      Chiariamo per prima cosa i dubbi: il trattamento a luce pulsata non dà risultati immediati, la diminuzione del pelo diventa visibile a partire dal quarto trattamento. Non sempre l’eliminazione è totale, qualche peletto, sebbene notevolmente assottigliato e indebolito, può rimanere!
      Ciò premesso, puoi usare tranquillamente l’epilatore a luce pulsata su tutto il corpo, tranne che sulle mucose (attenzione particolare quindi a trattare l’area pubica). Un modello che duraturo entro il tuo budget è il Philips BRI863/00 Lumea Essential.

      Ciao!

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

  3. Buongiorno, vorrei acquistare un epilatore a luce pulsata e dopo aver letto varie recensioni sarei indecisa tra il Remington IPL6750 Homedics IPL-HH380, di quest’ultimo mi attira il fatto che vi siano 300.000 flash e che vengano emessi impulsi ogni secondo. Il Remington costa un po di più e non so se sia migliore come qualità ed efficacia, che cosa mi consigliate? Grazie mille
    Roberta

    1. Ciao Roberta,

      entrambi i modelli stanno avendo un ottimo successo, possiamo dirti che l’Homedics IPL-HH380 ha al momento un offerta migliore, e visto che non ci sai molte informazioni sulle tue necessità pensiamo che possa essere un acquisto vantaggioso.

      Ciao,

      il Team di Epilatorelucepulsata.org

    1. Ciao Adriana,

      al momento conosciamo solamente la linea Pro, per aiutarti in modo più approfondito dovresti darci maggiori informazioni, altrimenti scegliere uno dei modelli che abbiamo inserito nella nostra speciale classifica.

      Ciao,

      il Team di Epilatorelucepulsata.org