Imetec Bellissima Zero 150000

Di seguito potete trovare la recensione dell’Imetec Bellissima Zero 150000, un epilatore a luce pulsata con un prezzo in fascia medio-alta ideale se siete alla ricerca di un modello semplice da utilizzare, sicuro e che non necessita di lampade di ricambio. Cercheremo quindi di illustrarvi quali sono le caratteristiche principali di questo epilatore e per saperne di più vi invitiamo a leggere i paragrafi sottostanti; se invece siete di corsa e non avete il tempo da dedicare alla lettura dell’intera recensione potete trovare, in fondo, un breve sunto al paragrafo “Conclusioni”.

73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Imetec Bellissima Zero 150000

La struttura e il design

L’Imetec Bellissima Zero 150000 (articolo 5076) è uno tra i nuovi modelli della linea Imetec dedicata all’epilazione a luce pulsata. Il suo design ricorda molto quello dell’Imetec Bellissima Zero. Ha però delle differenze sostanziali. Innanzitutto la colorazione: lo Zero 150000 è prevalentemente bianco e solo il pulsante per il rilascio dell’impulso luminoso è fucsia. Inoltre sull’epilatore potete trovare:

  • Pulsante di accensione e selezione: vi permette di accendere l’epilatore e selezionarne la potenza
  • Finestra di trattamento: da lì esce l’impulso prodotto dalla lampada; ha un’area di 2,7 cm2 che permette di utilizzare l’epilatore anche su zone che richiedono più precisione (come il viso)
  • Sensore: sopra la lampada trovate il sensore che fa sì che l’apparecchio funzioni solo a contatto con la pelle e ne inibisce il funzionamento se la vostra pelle è troppo scura
  • Areazione: sono presenti sull’epilatore dei fori di areazione per evitare che l’apparecchio si surriscaldi
  • Spinotto: questo epilatore funziona alimentato a rete quindi su di esso trovate l’attacco per l’alimentatore

Funzioni

La lampada dell’epilatore Imetec Bellissima Zero 150000 offre, a differenza del precedente modello con un prezzo inferiore, 150000 impulsi luminosi, esauriti i quali non è possibile sostituire la lampada. Ipotizzando l’utilizzo da parte di una sola persona, escludendo i mesi in cui la pelle è esposta al sole e prevedendo un trattamento ogni 2 settimane, l’Imetec Bellissima Zero 150000 dovrebbe durarvi per più di 15 anni; la sua longevità è ovviamente anche correlata alla qualità dei materiali con cui è costruito. Qui di seguito riassumiamo le sue funzioni e caratteristiche:

  • Intensità luminosa, anche chiamata fluenza: si imposta attraverso la selezione dei livelli di energia (a seconda della vostra pelle). Per questo modello è pari a a 5 J/cm2
  • Acoustic Vibration Energy: aiuta la luce pulsata indebolendo il pelo alla radice
  • Skin Colour Sensor: il sensore sopra citato che blocca l’epilatore nel caso non abbiate il tipo di pelle idonea
  • Skin Touch Sensor: il sensore che fa sì che l’epilatore funzioni solo a contatto con la pelle
  • Automatic Fast System, è la modalità a flash continuo: vi basterà quindi tenere premuto l’epilatore e questo funzionerà automaticamente

Utilizzo

Le istruzioni del Bellissima Zero 150000 sono molto chiare e l’epilatore risulta semplice da utilizzare. Dovrete solo prestare attenzione a non ripassare sulle zone già trattate, un po’ difficile visto che non si vede benissimo la zona dove viene effettuato il passaggio. Vi suggeriamo di premere sulla zona interessata o suddividere prima il corpo in aree e seguire sempre le stesse linee. Ovviamente avendo un’area più piccola rispetto ad altri modelli impiegherete più tempo e più impulsi luminosi per il trattamento delle zone più ampie. Per il resto evidenziamo che sentiamo la mancanza di una pochette dove poterlo riporre.

Guarda il video esplicativo degli epilatori della serie Imetec Bellissima Zero

La nostra opinione

L’Imetec Bellissima Zero 150000 è un epilatore in fascia medio alta; è abbastanza piccolo e maneggevole ma soprattutto facile e sicuro da utilizzare (grazie ai sensori per la pelle e per evitare i flash casuali). Lo consiglieremmo a chi è alla ricerca di un modello con molti impulsi luminosi, senza dover aggiungere i costi legati alle lampade di ricarica: proprio grazie all’elevato numero di impulsi luminosi si può pensare a un utilizzo condiviso di questo modello (magari con il vostro partner, figli e parenti). È un epilatore che funziona alimentato a rete quindi non siete nemmeno legati all’autonomia e alle modalità di ricarica (caratteristiche dei modelli a batterie ricaricabili e cordless).

73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
73 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Pro

  • Molti impulsi luminosi
  • Semplice da utilizzare
  • Maneggevole
  • Istruzioni chiare
  • Possibile utilizzo condiviso

Contro

  • No pochette

Dati tecnici dell’Imetec Bellissima Zero 150000

  • Advanced HPL™ PLUS Technology con Acoustic Vibration Energy
  • Automatic Fast System
  • Skin colour sensor
  • Skin touch sensor
  • Superficie lampada standard: 2,7 cm²
  • N° impulsi luminosi: fino a 150.000
  • N° di lampade incluse: 1
  • Livello massimo di energia: 5 j/cm²
  • Filtro UV
  • Livelli di energia: 5
  • Led indicatore di guasto
  • Tensione: 100-240 V
  • Frequenza: 50/60 Hz
  • Alimentazione rete
  • Lunghezza cavo: 1,80 m
  • Colore bianco/fucsia

Immagine grande dell’Imetec Bellissima Zero 150000

Guarda qui la foto in alta risoluzione dell’Imetec Bellissima Zero 150000.

Manuale dell’Imetec Bellissima Zero 150000

Qui troverete il manuale d’istruzioni dell’Imetec Bellissima Zero 150000.

20 commenti su “Imetec Bellissima Zero 150000

  1. BUONGIORNO VORREI SAPERE SE IMETEC BELLISSIMA ZERO FUNZIONA ANCHE SU PELI CASTANOI CHIARI HO CARNAGIONE OLIVSTRA MA NN SCURA GRAZIE

    1. Ciao Luisa,

      si ma per vedere i risultati impiegherai tempo. Dev’esserci una differenza di colorazione fra i peli (tendenzialmente dovrebbero esser più scuri) e la pelle. Maggiore è questo contrasto maggiore sarà la luce assorbita dai peli e più efficace il trattamento.

      Ciao,

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

    1. Ciao Greta,

      dipende essenzialmente dal fototipo (colore pelle e peli) e dall’ampiezza delle zone che andrete a trattare. Riuscirete sicuramente a portare a termine il numero di trattamenti consigliati. Una volta terminati gli impulsi però non si può sostituire la lampada.

      Ciao,

      Il Team di Epilatorelucepulsata.org

  2. Salve a tutti! Grazie per la possibilità!
    Vorrei fare una domanda: con imetec bellissima zero 150000, dopo il numero di trattamenti consigliati, è possibile arrivare alla depilazione definitiva o rimane sempre una depilazione permanente?
    Grazie di nuovo!

    1. Ciao Maria Antonietta,

      diciamo che è scorretto parlare di “depilazione definitiva” ma è più onesto parlare di una depilazione duratura nel tempo che può, man mano, ridurre fino all’80-90% la ricrescita. Quindi, dopo un trattamento completo i peli spariranno ma nel tempo torneranno prima o poi, solo che saranno sempre più deboli e meno folti.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  3. Salve,ho acquistato questo epilatore e l’ho usato per un primo trattamenro con la potenza più bassa come da istruzioni. L’ho usato su di un’ascella e sulle gambe. Sull’ascella ho passato imetec zero subito dopo la rasatura,rispetto all’altra che non ho trattato ci sono delle zone in cui non sono ancora ricomparsi a distanza di 5 giorni,quando di solito mi ricrescono subito. Sulle gambe invece l’ho passato dopo due giorni dalla rasatura ma non ho ancora notato grandi effetti. Qual è il metodo corretto dunque? Con peli molto corti o subito dopo rasatura? Io avevo capito il primo perché colpisce la melanina, ma gli effetti mi contraddicono!grazie

    1. Ciao Silvia,

      per avere il massimo dell’efficacia dalla luce pulsata devi colpire il bulbo pilifero in fase di crescita perché quando il pelo non è ancora spuntato è più ricco di melanina e più sensibile alla luce.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

        1. Ciao Silvia,

          esatto, puoi usarlo anche subito, non attendere che passino giorni e magari ti ricrescano i peli!

          Ciao,
          il Team di Epilatorelucepulsata.org

  4. Ciao ho acquistato bellissima zero qualche mese fa,ho terminato le prime quattro dedute,vorrei sapere se è possibile depilarsi con la ceretta tra una seduta e l altra ed usare la luce pulsata quando i peli ricrescono grazie

    1. Ciao Maria,

      il consiglio dato da esperti e libretti d’istruzioni vari è quello di usare il rasoio tra una seduta e l’altra e di evitare invece la ceretta.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  5. Salve! Sono già cinque volte che uso l’epilatore a distanza di due settimane ciascuno e lo uso subito dopo aver passato il rasoio ma ancora non vedo alcun risultato. Potete spiegarmi com’è possibile? Grazie.

    1. Ciao Cristina,

      continua con l’intero processo che ti indica il libretto d’istruzioni, se non avessi nessun risultato mettiti in contatto con l’assistenza clienti del marchio. Due settimane sono ancora poco per dare un giudizio definitivo.

      Ciao,
      il Team di Epilatorelucepulsata.org

  6. Buongiorno,
    sono indecisa tra l’epilatore Bellissima zero ultra fast e quello 150.000.Ho la pelle molto chiara quasi diafana e lo utilizzerei sul mento e baffetti e inguine principalmente che invece sono scuri.Quale mi consigliate? Grazie mille

  7. 2
    scura
    viso e corpo
    rete
    180€
    Vorrei sapere cosa mi consigliate tra imetec 5075 e Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata; oppure tra imetec 5076 e Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata.
    Cordialmente, Claudia

  8. Ciao, provo ad usare imetec bellissima zero sulle gambe dopo 1 giorno di rasatura ma dopo 6/7 impulsi si blocca e lampeggia il led delle potenze 1 e 2, eppure non ho la pelle eccessivamente scura. Come mai ?

    1. Ciao Sabrina,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto. Consigliamo sempre di seguire le indicazioni del manuale istruzioni, o chiamare direttamente la ditta produttrice.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      il Team di Epilatorelucepulsata.org